~ High School Hentai Gdr

Il mio primo giorno di una nuova vita

« Older   Newer »
  Share  
¾×Alÿç3.
view post Posted on 19/10/2011, 21:12




La nuova scuola si stava dimostrando noiosa. Ero molto avanti nel programma rispetto alla spiegazione dei professori e non avevo fatto altro che passare le lezioni a guardarli con aria annoiata al suono della campanella mi ero rifugiata in mensa, prendendo qualcosa da mangiare e andandomi a sedere in un posto a caso in un tavolo libero.
Ero immersa nella lettura di un libro quando una voce deviò la mia attenzione Scusa questo tavolo è occupato
risposi senza neanche alzare lo sguardo Non mi pare ci fosse stato scritto sopra il tuo nome quando mi sono seduta comunque puoi sederti se ti pare non sono certo io a impedirtelo
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 08:47
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


jpg

Joe sentendo le parole della ragazza sembrò irritarsi leggermente e fissò la ragazza con sguardo scuro in volto.
Forse non hai capito come funzionano ancora le cose qui..la scuola è divisa in gruppi..
Si bloccò per qualche secondo per poi con un dito indicare un tavolo infondo alla mensa.
Li c'è il tavolo dei musioisti
Poi si girò e indicò il tavolo dietro di lui.
Questo è il tavolo degli sportivi..
Poi indicò quello davanti a lui.
Quello è il tavolo delle Chirleader
Poi ne indicò un altro.
Quello è dei secchioni.</b
Indicò poi il tavolo in cui era seduta la ragazza.
<b>Questo è il tavolo dei menefreghisti..come me,e infine..

Fece una piccola pausa,poi indicò un tavolo molto lontano,quasi come se fosse separato dal resto della mensa.
Quello è il tavolo dei nuovi arrivati.
Dopo aver detto ciò,Joe sembrava essere più calmo,come se si fosse sfogato in qualche modo rivelando alla ragazza quali sono i gruppi che ci sono in quella scuola.
 
Top
¾×Alÿç3.
view post Posted on 23/10/2011, 11:50




jpg

Non lo degnai neanche di uno sguardo, questa scuola era una palla figurarsi dar retta al primo venuto Allora immagino che tu possa prendere il mio posto lo liquidai con uno sventolio della mano Dopottutto si tratta solo di una mezz'oretta non ti dipiace vero? sogghignai sarcastica. Alzai gli occhi squadrandolo, voleva farmi paura invece mi inspirava quasi tenerezza.
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 15:00
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


La ragazza non guardò nemmeno Joe salutandolo con la mano,come a fargli cenno di andarsene e di lasciarla stare ma Joe non se ne andò anzì,se sedette davanti alla ragazza,tanto era molto presto quel giorno e non era ancora sceso nessuno a mangiare e sicuramente prima di mezzora non sarebbe sceso nessuno,così Joe fissò l'orologio appeso al muro della mensa e disse:
Visto che sei nuova chiudo un occhio..
Fece una breve pausa e poi riprese.
E poi è solo mezzogiorno..e qui prima dell'una non si riempie questo posto..
Disse infine alla ragazza come ad auto convincersi che almeno per quel giorno lei avrebbe potuto restare li.
 
Top
¾×Alÿç3.
view post Posted on 23/10/2011, 15:30




Visto che sei nuova chiudo un occhio lo scimmiottai Non ho bisogno del permesso di nessuno per sedermi dove voglio risposi picata E soprattutto non mi serve un'etichetta a cui dar credito continuai più pacata. Dopotutto ero sufficientemente carina e piuttosto intelligente dotata di una madre iperprotettiva a che doveva servimi un titolo se poi avrei dovuto perdere 20 anni di vita dalla paura ogni volta che tentavo di uscire di nascosto?
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 16:09
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Ti accorgerai presto che non puoi fare ciò che vuoi..
Disse tranquillamente Joe fissando la ragazza.
Ma cambiando discorso..da quanto sei arrivata in questa scuola?
Chiese Joe fissando la ragazza,non tralasciando alcuna emozione dal suo viso.
 
Top
¾×Alÿç3.
view post Posted on 23/10/2011, 17:33




Non posso fare ciò che voglio? mi infervorai Che sciocchezze vai dicendo, certo che posso fare quello che voglio di sicuro non mi farò mettere sotto dal primo che passa continuai Comunque, tanto per farti gli affari miei, sono arrivata oggi immagino che tu qui ci viva da una vita
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 19:36
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Veramento no..non sono qui da molto ma sono qui da abbastanza tempo per capire come funzionano le cose qui.
Disse tranquillo Joe.
Che ragazzina viziata..
Pensò Joe e poi si rivolse nuovamente alla ragazza.
Comunque..visto che è il tuo primo giorno,se vuoi posso farti fare un giro per la scuola..
 
Top
¾×Alÿç3.
view post Posted on 25/10/2011, 16:47




Continui a ripetere sempre la stessa cosa gli feci notare Come funziona qui, come funziona qui, è una scuola, fattene una ragione e vivi in pace. Non puoi aspettarti il livello intellettivo di gente adulta, la divisione in tavoli lo dimostra lo ascoltai appena, la sua più che una domanda sembrava una proposta scanzonata Figurati ho la cartina, non mi perderò facilmente ci scherzai su.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 16:56
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Mi sembra che stare in compagnia sia più divertente che stare a girare da sola,ma fai come vuoi..
Disse Joe alla ragazza guardandosi poi in giro e si alzò dalla sedia sulla quale era seduto e si diresse verso l'uscita della mensa.
 
Top
¾×Alÿç3.
view post Posted on 25/10/2011, 18:32




Eih lo richiamai storcendo il naso, solitamente davo poca corda a gente del genere ma era il mio primo incontro e non ci tenevo davvero a finire con le cheerleader Non mi hai ancora detto come ti chiami! lo vidi girarsi e iniziare a tornare indietro Fortuna che era il menefreghista pensai.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 19:24
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Mi chiamo Joe e tu invece?
Disse Joe tornando a sedersi davanti alla ragazza con aria curiosa adesso: voleva davvero sapere come si chiamava la ragazza con cui stava parlando in quel momento.
Si sedette nuovamente sulla sedia e fissò la ragazza in attesa della sua risposta.
 
Top
¾×Alÿç3.
view post Posted on 25/10/2011, 20:48




Nayoko risposi Tanto piacere di conoscerti rimasi a guardalo anche perchè non sapevo cosa dirgli. Oh beh una domanda io, una lui il che portava lui a porre una domanda adesso.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 21:58
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Per quale motivo sei venuta in questa scuola?
Disse Joe fissando la ragazza e gli parve strano il fatto che nessuno ancora si fosse presentato in sala mensa per mangiare,forse avevano lezione di ginnastica in giardino? questa era una domanda che si fece Joe fissandosi in giro ma che probabilmente non avrà mai una risposta.
Ci si diverte in questa scuola,basta solo abituarsi.
 
Top
¾×Alÿç3.
view post Posted on 26/10/2011, 17:29




Immagino che divertimento sospirai Motivi di famiglia, mi sono traferita da un po' ma mia madre preferiva farmi studiare in casa così ho finito il ciclo di scuole minori e ho deciso di iniziare il liceo alla pubblica tu? domandai. Il suo nome non suonava particolarmente giapponese.
 
Top
19 replies since 19/10/2011, 21:12   224 views
  Share