~ High School Hentai Gdr

Mai sporgersi troppo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2011, 09:50
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Era una giornata calda ma non così tanto da poter andare a immergersi dentro la piscina e così Naomi andò a scoprire nuovi luoghi di quella scuola ancora sconosciuti per lei,essendo arrivata solamente da pochi giorni.Salì su delle scali fino a quando non arrivò ad una porta chiusa,che aprì e si ritrovò sul terrazzo della scuola.
<i>Questo dev'essere il terrazzo<i>
Pensò Naomi andando verso la balconata per guardare quanto fosse in alto e quanto fossero piccoli i suoi studenti visti da li sopra.
Com'è alto..
Disse Naomi allungando il collo per vedere meglio,ma in quel modo perse l'equilibrio e si ribaltò rimanendo solamente aggrappata con le mani alla ringhiera evitando di cadere di sotto,perchè non sarebbe di certo sopravvissuta.
Aiuto!
Gridò Naomi nella speranza che qualcuno che passasse in quella zona la sentisse e la venisse a salvare.
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 10:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Tenendosi la spalla ferita, Axell evitò un altro proiettile. Saltò dall'ennesimo tetto al successivo, ed al successivo ancora...

Maledizione! Se continuo di questo passo non raggiungerò mai Yotoka!

Axell saltò su un altro tetto. Era ampio, molto ampio. Era il terrazzo di un liceo. Il ragazzo si appoggiò al muro dell'entrata delle scale, ansimando e lasciando una chiazza di sangue sull'intonaco color panna. Poi la sentì... la voce di una donna.

Aiuto!

Axell si accorse che proveniva dal terrazzo dove si trovava lui stesso, così si staccò faticosamente dalla parete ed uscì allo scoperto.

Qualcuno mi aiuti!!

Con i suoi sensi felini, il ragazzo la localizzò subito. Corse alla ringhiera, guardò giù e la vide.

U-Una neko?!

Axell allungò il braccio dalla spalla non ferita e l'afferrò per il braccio.

Aiutami! Fai in modo di arrampicarti!!

Il ragazzo la tirò su e quando la neko fu al sicuro su un piano orizzontale, Axell crollò in ginicchio tenendosi la spalla sanguinante.

Ora sei al sicuro...
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 13:21
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Naomi era ancora aggrappata con le mani alla ringhiera ma non sembrava esserci nessuno nei paraggi che potesse aiutarla in quel momento,quando all'improvviso lo vide: un ragazzo si era appoggiato alla ringhiera e aveva allungato un braccio verso la ragazza.

Aiutami! Fai in modo di arrampicarti!!

Disse il ragazzo prendendo una mano di Naomi per tirarla su.Lei riuscì a mettere un piede sulla ringhiera e,con l'aiuto del ragazzo,riuscì a risalire e scavalcare la ringhiera per tornare finalmente sul terrazzo.

Ora sei al sicuro...

Disse il ragazzo e Naomi era sdraiata a terra a pancia in su,ansimando e respirando a fatica

Ti ringrazio..

Disse Naomi ancora scossa da quanto era successo.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 12:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Axell si rialzò, stringendo i denti e, tenendosi la spalla sanguinante, si avvicinò alla neko.

è strano... perchè non mi si rigenera la ferita?

Il ragazzo scosse piano la testa e rispose:

Fa nulla... non dovresti sporgerti così tanto. Anche sei un gatto, non saresti caduta in piedi.

Axell alzò la testa e guardò verso la ringhiera.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 19:50
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Fa nulla... non dovresti sporgerti così tanto. Anche sei un gatto, non saresti caduta in piedi.

Disse il ragazzo guardando la ringhiera e Naomi gli sorrise fissandolo.

Gia hai ragione scusa..

Disse Naomi bloccandosi per qualche secondo e poi riprese.

Come posso sdebitarmi? c'è qualcosa che posso fare per te?

Disse sorridendo Naomi.
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 11:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Axell scoppiò a ridere e rispose ironico:

Beh... per il momento non credo che tu possa fare qualcosa, a meno che tu non abbia un laccio emostatico a portata di mano.

Alla faccia sconvolta di Naomi, il sorriso di Axell si allargò. Poteva vedere benissimo la linea dello sguardo della neko. Si era posato sulla ferita sulla spalla, e sul sangue che gli colava fra le dita della mano che usava per rallentare l'emorragia.

Non fare quella faccia, starò bene...
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 16:48
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Beh... per il momento non credo che tu possa fare qualcosa, a meno che tu non abbia un laccio emostatico a portata di mano.

Disse il ragazzo e Naomi fissò quasi istintivamente la ferita che il ragazzo aveva sulla spalla e Naomi prese qualcosa dalla sua borsa: si trattava di un fazzoletto bagnato e lo passò al ragazzo,

Non ho un laccio emostatico..ma prova con questo,sarà più utile della mano non credi?

Disse Naomi fissando il ragazzo e poi riprese a parlare.

Posso fare qualcosa per non farti pensare alla ferita?
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 16:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Axell osservò a lungo la stangona neko. Altissima... più alta di lui, ma decisamente bella. La parte felina di lui gli suggeriva di farsi ripagare in natura, ma prima di essere una pantera era un umano.

Umano uomo... gli ricordò la pantera in lui e lui scacciò velocemente il pensiero.

Sorrise e scosse la testa. Accettò grato il fazzoletto e lo usò per tamponarsi la ferita.

Magari potresti dirmi perchè improvvisamente di sei scordata di non saper volare...

Vedendo che la neko non aveva afferrato l'ironia, ridacchiò ed aggiunse:

Intendevo, perchè sei volata giù dalla ringhiera!

Poi si ricordò che non si era neppure presentato.

Ah! Scusa la maleducazione. Mi chiamo Axell Atsuhi. Piacere di conoscerti!
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 17:31
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Magari potresti dirmi perchè improvvisamente di sei scordata di non saper volare...

Disse il ragazzo e Naomi non capì cosa lui volesse dire ma dopo il ragazzo scoppiò a ridere e disse nuovamente:

Intendevo, perchè sei volata giù dalla ringhiera!

Naomi si mise a ridere pure lei imbarazzata e si mise una mano sulla fronte.

Beh..ecco..mi sono sporta un po' troppo sulla ringhiera

Disse Naomi imbarazzata fissando il ragazzo.

Ah! Scusa la maleducazione. Mi chiamo Axell Atsuhi. Piacere di conoscerti!

Disse poi il ragazzo e Naomi gli sorrise.

Io sono Naomi..piacere!

Disse Naomi sorridendo.
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 17:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Axell rise a bassa voce ed aggiunse:

Spero che mi perdonerai se non ti do la mano, ma...

Erano entrambe insaguinate. Non gli sembrava il caso di porgergliele. Poi, all'improvviso sentì le voci dei suoi inseguitori.

Dannazione... Axell imprecò sottovoce mentre i suoi occhi gialli si fissarono in un punto imprecisato alle spalle della Neko.

Si alzò faticosamente in piedi e si allontanò da Naomi, dicendo:

Naomi... veloce! Scappa dentro la scuola!
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 17:37
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Spero che mi perdonerai se non ti do la mano, ma...

Disse il ragazzo e Naomi fissò le mani di lui con aria sorpresa e quasi disgustata da tutto quel sangue che aveva,non amava molto il sangue anzì.

Dannazione...

Disse nuovamente il ragazzo e Naomi non capì a cosa il ragazzo si riferiva,stava guardando dietro le spalle di Naomi che si girò pure lei per vedere cosa stava succedendo ma non vide assolutamente niente e nessuno,sembrava tutto tranquillo in quella calda giornata di sole.

Naomi... veloce! Scappa dentro la scuola!

Disse poi il ragazzo alzandosi e allontanando Naomi che però nel muoversi di scatto prese una storta e cadde nuovamente a terra tenendosi la caviglia dolorante.

Ma cosa sta succedendo?

Chiese Naomi quasi preoccupata dalla reazione del ragazzo.
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 17:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Scusa... non ho capito, Boss... O.O Chi ha preso la storta? O.o Axell o Naomi? o.O
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 17:47
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Naomi ha preso una storta nel momento in cui è stata allontanata XD
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 16:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Finalmente mi è venuta l'idea per questa role! >.< Ti va se continuamo, Boss?

Axell fissò la Neko, la sua faccia che sembrava l'esatta riproduzione di una wtf face...

...è un pò iettata...

Il ragazzo si alzò e la prese per un braccio incurante di sporcarla con il proprio sangue, ma la spalla gli faceva troppo male... non sarebbe riuscito a portarla fino alle scale.

Non fare domande, Naomi... sappi solo che siamo in pericolo...

Axell cominciò a levarsi la maglietta con zip nera, esponendo il suo snello corpo muscoloso, poi la lanciò a Naomi...

Aspetta qui un attimo... Axell, con il viso leggermente arrossito, si nascose dietro al muro delle scale e si spogliò del tutto. Nudo, cambiò nella sua forma di pantera. Raccolse i suoi vestiti e tornò da Naomi... si avvicinò a lei e le fece cenno di salirle in groppa...

Sono io... non avere paura...

La fissò intensamente negli occhi.
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 12:32
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


il ragazzo prese Naomi per un braccio dicendo a Naomi di non fare domande e che i due erano in pericolo.Dopo aver detto ciò il ragazzo si tolse la maglietta e poi disse a Naomi di aspettare qualche secondo,dopo di che si nascose dietro ad un muro e si spogliò trasformandosi in pantera.Il ragazzo poi tornò da Naomi e le fece cenno di salirle in groppo.
Lei fece come aveva detto il ragazzo,non gli chiese nulla e salì sulla groppa della pantera.
 
Top
56 replies since 16/9/2011, 09:50   547 views
  Share