~ High School Hentai Gdr

I'm a Goofy Goober!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2011, 17:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Uomini
Posts:
3,101

Status:


All quel giorno era felice: aveva trovato qualcosa da fare!
Di solito si annoiava sempre in giro, ma quel giorno, era entrato dentro la scuola di nascosto e si era intrufolato nell'auditorium
Aveva preso una chitarra elettrica e si era messo davanti al microfono cantando le prime cose che gli venivano in mente.
Coi suoi vestiti di pelle, pieni di fibbie e il lungo cappotto, sembrava una vera rock star.
Esaltato da quel momento decise di iniziare a suonare uno dei suoi pezzi preferiti.

I'm a Goofy Goober! Rock!

Era una fortuna che avesse imparato a suonare, per la prima volta si stava divertendo con poco.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 18:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Jodi aveva una gran voglia di provare le nuove corde della sua chitarra basso, così, appena finito di studiare nella biblioteca, decise di dirigersi nell'auditorium della scuola.
S'incamminò, canticchiando a bassa voce il groove di basso di Money dei Pink Floyd... erano rari i pezzi di bassi degni di noti e questo era una di essi.
Appena entrata nell'auditorium, Jodi si accorse che qualcuno aveva già occupato il palco e stava eseguendo una buffa canzone rock... era un ragazzo, vestito di pelle nera e con i capelli scuri come lei.
Incuriosita, Jodi si appoggiò allo stipite della porta, ascoltando ed ascoltando il rocker amatoriale. Un sorriso le increspò le labbra... era bravo! Almeno finchè il ragazzo non si accorse della sua presenza e steccò.

Oh! Scusami, sono mortificata! Non volevo disturbarti... me ne vado subito...

Disse Jodi, timidamente ed arrossendo come suo solito.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 18:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Uomini
Posts:
3,101

Status:


All, vide la ragazza: Era molto carina e gli ricordava vagamente sé stesso in versione femminile.
Senza volere, smise di suonare e la ragazza, preoccupata di averlo disturbato fece per andarsene.

No, aspetta!
Non andartene!


Esclamò, correndole dietro per fermarla.

Vieni pure, se vuoi.
Tanto ho già finito e scommetto che vorrai suonare qualcosa di più carino della mia stupida canzoncina.


Ripose la chitarra al suo posto, com'era prima.

Questa non fa per me.
Oltretutto non sono neanche tanto bravo...


Disse, facendo un po' il modesto per non mettersi troppo in mostra.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 19:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Jodi mosse qualche passo in avanti... visto il suo carattere schivo, si mosse lungo la zona d'ombra dell'auditorium, insicura.
Jodi salì sul palco, con il proprio basso sulla spalla, allora disse a voce bassa:

Sei certo che non ti do fastidio? E poi, non è vero... sei stato molto bravo.

I passi scanditi dai suo anfibi di pelle risuonavano sul parquet del palco, mentre andava ad attaccare il jack della sua chitarra basso all'amplificatore, poi estrasse il proprio strumento nero e borgogna dalla sua custodia e si girò.

Non fare il modesto... è stato un bel pezzo. Non credo di poter fare qualcosa di altrettanto bello con un basso...

Jodi osservò il ragazzo, sempre tenendosi a debita distanza e tentando di mascherare la propria insicurezza sussurrando. Anche se lui era molto simile a lei nel modo di vestirsi, c'era qualcosa che la disturbava... anche se ancora non capiva cosa...

è affascinante, ma... c'è qualcosa che m'inquieta. Dannate sensazioni a pelle!

Poi, distogliendo lo sguardo per accordare il proprio basso, Jodi mormorò:

Comunque, io sono Jodi... è bello vedere finalmente qualcuno ha la minima parvenza di un metal gotico! Credevo di essere solo io in questa scuola ad esserlo...
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 20:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Uomini
Posts:
3,101

Status:


Che bel nome!
Io, invece, mi chiamo All.


Disse, sorridendo, allegramente.
La ragazza gli pareva molto agitata.

Ti metto sotto pressione per caso?
Se è così, me ne vado subito, non voglio darti fastidio.


Disse, gentilmente.
Guardò la ragazza ancora una volta, squadrandola completamente.

È davvero molto bella...
Chissà se è single?


Pensò, continuando a guardarla quasi ipnotizzato da lei.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 20:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


No! Assolutamente! è che sono molto chiusa di mio... i miei genitori dicono che sono socialmente handicappata, non ha nulla a che fare con te... All, hai detto?

Jodi gli sorrise con dolcezza questa volta.

Puoi restare... è molto tempo che non suono davanti a qualcuno. Sarà come ricordare i vecchi tempi...

Improvvisamente l'umore di Jodi ebbe uno sbalzo... il suo sguardo si fece essente e la sua faccia assunse un'espressione malinconica.
Poi scosse la testa, come a scacciare un cattivo pensiero.

Hai una bella voce All.

Disse Jodi con semplicità e sorridendogli con lo stesso calore di prima. I suoi occhi grigio blu nel frattempo presero a studiare le forme del ragazzo...

Forse... sono solo nervosa per il test di domani. Non sembra avere cattive intenzioni... e cavolo, è troppo affascinante!
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 20:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Uomini
Posts:
3,101

Status:


All, non riuscendo più a seguire di cosa stesse parlando, piegò meccanicamente la testa da un lato.

Grazie.

Non capisco. Ha detto che non sono io. Ma allora cos'è?
È davvero strana, ma mi piace un sacco!


Comunque io mi metto qui, zitto zitto.

Disse, sedendosi in un angolino e aspettando che la ragazza cominciasse.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 20:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Jodi sorrise un'ultima volta, poi chiuse gli occhi...
Fece scricchiolare le ossa del collo e delle dita delle mani, si tirò indietro una ciocca di capelli corvini dal viso e cominciò.
Decise di suonare lo spartito di basso di una canzone di sua composizione. Cominciò con una scala per riscaldarsi, poi attaccò con Heartless.
E di nuovo il suo viso assunse un'espressione malinconica. Non suonava quel pezzo da quando aveva lasciato il suo gruppo a Londra...

Heartless... come il destino e tutto ciò che mi riguarda... colpa di un Dio senza cuore...

Jodi chiuse gli occhi, lasciandosi trascinare dal ritmo greve e languido del suo basso, mentre sporadicamente, le capitava di canticchiare la melodia della chitarra che avrebbe dovuto accompagnarla o le parole che Liam avrebbe cantato. Le sue dita danzavano fra le stringhe di ferro del basso con maestria... Jodi odiava suonare il basso con il plettro. Non era una fighettina, non lei!

Come mi mancate, ragazzi...

Jodi continuò a suonare per altri sei minuti, pieni di accordi lenti e veloci, semplici e complicati, continuò a suonare fino a che Heartless non giunse alle sue note conclusive.
Solo allora si rese conto che All l'aveva fissata per tutta la durata della canzone come rapito. Non riuscì a fare a meno di arrossire. Fece un inchino nella sua direzione e gli sorrise nuovamente.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 21:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Uomini
Posts:
3,101

Status:


Quando ebbe finito, All si alzò, per fare un applauso.

Sei molto brava.

Disse, sorridendole dolcemente.

Però ho notato un po' di malinconia in te.

Cominciò a camminare verso il palco e salì sopra con lei, avvicinandosi.
Le arrivò poco distante e cominciò a guardarla.
Aveva dei bellissimi occhi scuri, che si rispecchiavano in quelli color sangue di lui.

C'è qualcosa che ti turba, non è vero?

Chiese, un po' preoccupato per lei.
L'aveva appena conosciuta, ma gli sarebbe dispiaciuto un sacco che una ragazza così, fosse stata male.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 21:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Grazie...

Poi, soppesando quanto avrebbe potuto dirgli, rispose:

Beh... vedi, io abito qui a Tokyo da pochi anni. Abitavo in Inghilterra, sono inglese. Lì avevo un gruppo, dove suonavo il basso. Era formato da me e dai i miei tre migliori amici... in realtà, ho smesso di suonare anche prima di trasferirmi. Ora... il basso lo uso solo per sfogare i nervi.

Si strinse nelle spalle e si mise a giocherellare con le corde, dando vita a buffi accordi.

Credo che si tratti solo di nostalgia di casa e delle persone a cui tenevo...

Jodi poi alzò lo sguardo ed aggiunse, con un sorriso storto e la testa piegata da un lato:

Considerati fortunato All... sei il primo che mi sente suonare da quando ho lasciato Londra...

Si passò una mano fra i capelli corvini e si diresse verso la custodia del basso. Se lo tolse dalle spalle e lo ripose, per poi staccare il cavo dall'amplificatore. Poi si girò e lo guardò, infine disse:

Comunque, come mai così tanto interesse? In fondo, da quanto ci conosciamo? Sette... otto minuti?

Jodi sorrise di nuovo timidamente, per poi sedersi sopra la cassa dell'amplificatore.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 22:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Uomini
Posts:
3,101

Status:


All sorriso a quella domanda.
Già, era davvero una gran bella domanda a cui persino lui sapeva rispondere a stento.

Vedi, ti sembrerà strano, ma a me dispiace quando le persone soffrono.
Io non soffro mai, nonostante tutte le cose brutte che ho fatto.
Quindi trovo ingiusto che soffra chi non ha fatto niente e ogni tanto spero di poter fare qualcosa per loro.


Il ragazzo la guardò per un secondo, per poi distogliere lo sguardo come se fosse dispiaciuto di averle fatto dire quella cosa.

Ma a quanto pare, ancora una volta mi rivelo inutile...
Mi dispiace di averti fatto raccontare questa cosa.


Disse, accennando a un sorriso forzato.
Era diventato un po' triste, ma non voleva farlo vedere.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Jodi saltò giù dall'amplificatore e lo raggiunse. Superando la propria timidezza, si fece coraggio e gli posò una mano sul braccio.
Quando All la guardò sorpreso, Jodi rimase trafitta da quegli occhi color vino e deglutì. Poi sorrise.

Invece non sei stato inutile. Conosci ciò che si dice? Dividere un fardello con qualcuno rende tutto più leggero.

Jodi inclinò la testa da un lato e aggiunse:

Anzi, ti ringrazio per esserti davvero preoccupato per me... non sono in molti a farlo. E poi... parlare di questo credo che abbia cauterizzato la mia ferita.

Poi con grande sorpresa di All, Jodi scoppiò a ridere in modo molto aperto, ma dolce.

Se mi sentisse Liam in questo momento, mi manderebbe da un esorcista!

Tornò seria e riprese a guardare All.

Non essere triste... ti si legge in faccia!

Gli sorrise di nuovo apertamente, il sorriso dolce che riservava solo per le persone speciali e gli occhi di Jodi scintillarono di calore.

Che strano ragazzo... m'intriga. Ed è strano detto da me...
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 12:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Uomini
Posts:
3,101

Status:


All si era perso metà del discorso della ragazza, ma sapeva che sarebbero state le solite cose per tirare su di morale qualcuno.
In quel momento gli interessava di più una reazione della ragazza: qualcosa che aveva fatto in un tempo molto breve, ma che All aveva visto chiaramente.

I miei occhi...

Mormorò, portandosi la mano destra vicino all'occhio corrispondente.

Hai deglutito appena li hai visti...
Ti fanno paura?


È vero, non erano i migliori del mondo, ma adesso aveva paura che la ragazza, guardandoli, notasse qualcos'altro di ancor più terrificante.

Ti prego, non guardarli!
Fanno schifo!


Disse, con una voce piuttosto infantile per nascondere palesemente qualcos'altro.
Così facendo, chiuse anche gli occhi perchè la ragazza non li guardasse.
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 12:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Non mi fanno paura...

Rispose Jodi dolcemente, ma con tutta la sicurezza che aveva trovato.

Sono incredibilmente belli e particolari... non ho mai visto occhi del genere.

Gli sorrise rassicurante.

Ho deglutito perchè, a causa della mia timidezza, quando guardo negli occhi qualcuno, tendo a perdere il coraggio di dire le cose... tanto che mi risulta difficile persino toccare le persone. Tanto che sono costretta a muovermi come un'ombra per evitare contatti umani e figuracce a cAusa della mia timidezza...

Gli strinse di nuovo il braccio ed aggiunse:

Vedi? Non ho paura di te...

Gli sorrise ancora, con lo stesso calore che aveva usato prima...

Capisci ora perchè sono così nervosa? Perchè ho deglutito? Mi piacciono davvero i tuoi occhi All...
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 13:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Uomini
Posts:
3,101

Status:


Era felice di non avergli fatto paura, ma preferiva continuare a non farglieli vedere.

Scommetto che non diresti lo stesso se gli avessi visti da vicino...

Disse, aprendoli e puntandoli verso un angolo della stanza in modo che la ragazza non potesse vederli.
Sapeva che se gli avesse guardati, avrebbe capito che non era umano.

Comunque sia, ti ringrazio per quello che hai detto.
Sai, anche io sono un po' simile a te. Non sono bravo nelle relazioni umane...


Le sorrise dolcemente e le prese la mano con cui gli aveva strinto il braccio.

Peccato che io non sia carino come te...

Questo lo disse con un tono più sensuale.
Voleva provarci con quella ragazza, ma sapeva che questo avrebbe implicato dirle che lui era un vampiro.
 
Top
344 replies since 14/7/2011, 17:55   2349 views
  Share