~ High School Hentai Gdr

Passeggiata sotto la pioggia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2011, 13:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Quel pomeriggio pioveva a dirotto. Uno di quei temporali che nostalgicamente ricordava a Jodi della sua amata Londra. Il cielo grigio come una cortina di fumo, l'acqua che si scontrava con la sua testa come bacili, la gente che correva per le strade e s'infilava nei pertugi con un minimo di riparo dall'acqua...
Jodi aveva sempre amato la pioggia, per lei aveva un significato simbolico di rinascita e di cambiamento.
Si fermò sopra una pozzanghera d'acqua, i suoi anfibi di pelle nera che affondavano per circa un centimetro... abbassò l'ombrello nero e lasciò che l'acqua lavasse via i suoi cattivi pensieri. Con i capelli zuppi e gli abiti che sembravano zavorra, Jodi rimase lì sotto l'acqua, bagnandosi fino al midollo... ma era felice in quel momento.
Strinse fra le dita la Chiave di Horus che portava al collo, un portafortuna regalatole dalla sua nonna egiziana e sorrise, quando si accorse delle occhiate scioccate della gente.

Chissà a cosa staranno pensando... probabilmente a che diavolo sto facendo sotto la pioggia come un'idiota...

Il suo sorriso si allargò ancora di più.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:30
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Akahito era un ragazzo alto coi capelli rosso fuoco e degli occhi di colore verde smeraldo e quel giorno stava passeggiando tranquillamente come se niente fosse,anche se pioveva a dirotto lui parve non accorgersene minimamente.Camminava lungo le strade per la città,guardandosi intorno e notando molta gente che correva per andare in posti coperti a ripararsi dalla pioggia,ma Aka aveva degli strani poteri: essendo per metà Elfo aveva i poteri elfici e quindi aveva la capacità di crearsi delle barriere protettive e ciò gli permetteva di non bagnarsi per via della pioggia.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


è così che si fa? Va bene? O.o

Jodi, per essere ancora più anticonformista, si mise a camminare per il viale, ma solo dopo aver chiuso il suo ombrello nero ed esserselo messo sotto il braccio. Passò affiancò ad una pattumiera ed, in un ulteriore impeto di ribellione, vi gettò dentro l'ombrello.
Passando di fronte alla vetrina di un bar, Jodi si avvide di un folto gruppetto di ragazzini delle medie che la fissavano allibiti... la ragazza sorrise bieca e fece loro l'occhiolino. Non era la prima volta che si trovava sotto i riflettori... era sempre successo che la trattassero come un'aliena a causa del suo essere una metallara gotica.
Svoltò l'angolo per imboccare la via che l'avrebbe portata al negozio di strumenti musicali... e fu allora che il suo occhio catturò un lampo di colore.
Una testarossa fiammeggiante... unico elemento non grigio e smorto in quel pomeriggio piovoso. Giusto prima di scontrarsi frontalmente contro di lui...
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:58
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Va benissimo^^


Continuando a camminare Aka si scontrò con una ragazza che aveva appena girato l'angolo.

Oh scusami

Disse Aka aiutando la ragazza e guardandola per vedere se andava tutto bene.

Ti sei fatta male?

Chiese poi Aka,sincerandosi delle condizioni della ragazza.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 14:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Jodi si massaggiò il naso che aveva sbattuto contro il torace forte della testarossa.

No no... sto bene, non mi sono fatta niente. Non avevo sentito avvicinarsi nessuno...

Sussurrò timidamente Jodi, poi sollevò lo sguardo e lo fissò negli occhi verdi del ragazzo.

Accidenti che begli occhi!! Mai visto un verde del genere!

Jodi inclinò la testa da un lato, le ciocche corvine zuppe che lasciavano rivoli sulla pelle esposta delle spalle.

Tu? Tutto okay?
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 14:18
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


La ragazza si massaggiò il naso e poi rispose

No no... sto bene, non mi sono fatta niente. Non avevo sentito avvicinarsi nessuno...

Disse la ragazza sussurrandolo timidamente,fissò Aka negli occhi e piegò la testa di lato.

Tu? Tutto okay?

Disse poi la ragazza e Aka le sorrise avvicinandosi a lei.

Si io tutto bene grazie..

Disse Aka interrompendosi per qualche secondo.

Ho la testa dura io..

Disse Aka ridendo divertito.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 14:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


La ragazza si mise a ridere dolcemente. E molto timidamente.

Da dove vengo io, una volta che due persone si scontrano, sono tenute a presentarsi... piacere, mi chiamo Jodi Marie Quinn, solo Jodi.

Jodi tese la mano sentendo la sua faccia che diventava del colore dei capelli della testarossa... gran spettacolo, grazie alla sua carnagione cadaverica e agli abiti di pelle nera che portava!

Maledizione a me alla mia timidezza!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 15:36
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Anche la ragazza si mise a ridere dolcemente,ma sembrava essere molto timida e poi timidamente rispose.

Da dove vengo io, una volta che due persone si scontrano, sono tenute a presentarsi... piacere, mi chiamo Jodi Marie Quinn, solo Jodi.

Disse la ragazza tendendo la mano verso Aka,mentre si notava chiaramente che stava diventando rossa.

Io Sono Akahito..ma puoi chiamarmi AKa...

Disse Aka stringendo la mano della ragazza,sorridendole.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 15:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Piacere Aka...

Rispose al sorriso della testarossa... pure quello era particolare.

C'è qualcosa di strano in questo ragazzo...

Poi guardandolo meglio, Jodi si rese conto di una cosa... Aka veniva a scuola con lei. Le era già capitato di vederlo mentre tentava di rilassarsi nel giardino mentre ascoltava il suo MP3 o provava qualche accordo di basso...

Per caso... ci siamo già visti a scuola? Non sei nella sezione affianco alla mia? Sì... non abbiamo mai avuto occasione di parlare...

Poi notò un'altra cosa...

Piove... niente ombrello... non ti da fastidio l'acqua?

Jodi era strana, ma vedere fare le stesse cose che faceva lei da altre persone, la rendeva perplessa...
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 19:24
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


La ragazza sorrise guardando Aka e poi gli rispose

Per caso... ci siamo già visti a scuola? Non sei nella sezione affianco alla mia? Sì... non abbiamo mai avuto occasione di parlare...

Disse la ragazza e Aka rimase qualche secondo a pensarci per ricordarsi.


Mmh forse si,io sono arrivato pochi giorni fa a scuola..

Disse Aka e lei lo fissò e rispose

Piove... niente ombrello... non ti da fastidio l'acqua?

Disse poi nuovamente la ragazza e Aka si mise a ridere tranquillamente.

Io sono per metà Elfo e quindi sono capace di creare dei campi di energia,per ripararmi.

Disse Aka sorridendo.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 19:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Jodi lo fissò scioccata...

M-Mezzo... elfo? Crei campi d'energia? Quindi non senti l'acqua?

Jodi lo guardò a lungo attraverso le ciocche bagnate, poi non riuscì a trattenersi... scoppiò a ridere in modo sguaiato, dimentica della sua timidezza.

Scusami, ma se questo è un modo per farmi cascare ai tuoi piedi, con me non funziona!

Si scostò i capelli dalla fronte e continuando a sorridere, aggiunse:

Sono spiacente...vengo da Londra, sono una metal gotica, sono atea e sono scettica. Se non credo nell'esistenza di Dio, figuriamoci negli elfi! Magari qui è un vostro modo di fare, ma in Inghilterra no... noi non andiamo in giro a spifferare i nostri geni!

Jodi scosse piano la testa e riprese:

Lascia che ti offra almeno qualcosa... per chiederti scusa di esserti venuta addosso, almeno. Così, non rischi di prendere freddo... Elfo.

E sorrise di nuovo.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 20:22
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


M-Mezzo... elfo? Crei campi d'energia? Quindi non senti l'acqua?

Disse la ragazza visibilmente sorpresa della frase di Aka ma poi scoppiò a ridere.

Scusami, ma se questo è un modo per farmi cascare ai tuoi piedi, con me non funziona!

Disse bloccandosi per qualche secondo per poi riprendere.

Sono spiacente...vengo da Londra, sono una metal gotica, sono atea e sono scettica. Se non credo nell'esistenza di Dio, figuriamoci negli elfi! Magari qui è un vostro modo di fare, ma in Inghilterra no... noi non andiamo in giro a spifferare i nostri geni!

Aka la guardò per nulla sorpreso di quella reazione e le disse

Tu hai bisogno di una prova no?

Disse Aka aprendo la sua mano destra e facendo apparire una piccola palla di fuoco,che però essendo dentro la barriera elfica non viene spenta dalle fiamme.

Ti basta o vuoi dell'altro?

Disse Aka ma poco dopo la ragazza riprese a parlare.

Lascia che ti offra almeno qualcosa... per chiederti scusa di esserti venuta addosso, almeno. Così, non rischi di prendere freddo... Elfo.

Disse e Aka le fece cenno di avvicinarsi.

Allora aspetta un secondo..

Disse Aka e dopo qualche secondo le fece nuovamente cenno di avvicinarsi.

Ho disattivato la barriera..

Infatti ora anche Aka si stava bagnando ma quando la ragazza gli fu abbastanza vicino,una strana forza di energia li aveva sfiorati.

Ora ho riattiva la barriera,dimmi adesso..ti stai bagnando?

Disse Aka sapendo già quale sarebbe stata la risposta della ragazza,visto che aveva riattivato la barriera di energia e così l'acqua non bagnava nessuno dei due.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 20:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Jodi era sotto shock.

Sei... un elfo!

Gli occhi grigio blu di Jodi erano spalancati, enormi come palline da ping pong...
sollevò una mano ed afferrò la mano di Aka, alla ricerca di qualche dispositivo che permetteva di creare fuoco dal nulla. Appunto, nulla. Alzò lo sguardo verso l'alto. Effettivamente le gocce d'acqua s'infrangevano contro una resistenza trasparente sopra le loro teste.
Jodi guardò di nuovo Aka...

Sei... vero... per il santo corpo di Ronnie James Dio, sei un vero elfo!

Jodi continuò a guardarlo, mentre Aka la guidava verso la più vicina caffetteria.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 22:19
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Sei... un elfo!

Disse la ragazza che sembrava essere scioccata,spalancò gli occhi afferrando la mano di Aka,come se volesse cercare qualcosa con cui stava facendo uscire quel fuoco,ma non c'era nessun dispositivo:era semplice magia elfica.

Sei... vero... per il santo corpo di Ronnie James Dio, sei un vero elfo!

Disse poi la ragazza ancora sorpresa e Aka si mise a ridere divertito seguendo la ragazza.

Certamente! in carne e ossa
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 22:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse maggiorenni
Posts:
2,851
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:


Jodi non riusciva a riprendersi dallo shock, stentava a crederci. Ma più che dubitare della propria sanità mentale, di per sè già messa a dura prova, decise di lascir correre.
Guidò Aka verso il più vicino bar caffetteria, al riparo dalla pioggia e, quando la cameriera chiese loro come poteva aiutarli, rispose che voleva un tavolo.

Ecco il menù. Passerò fra qualche minuto.

Jodi lo passò ad Aka senza neppure guardare.

So già cosa prendere... una bella tazza di cioccolata calda al peperincino. Questo posto è famoso per le sue cioccolate speciali...

Poi sorrise con timidezza.

Scusa per prima Aka. Sia per averti travolto che per la mia reazione nel sapere che sei...

Jodi si avvicinò verso di lui dall'altra parte del tavolo e riprese a voce bassa:

...beh, che sei un elfo.

Poi rialzando la voce:

Non credevo che esistessero... anche se sono ancora scettica riguardo ad altre cose. L'esistenza di una, non prova l'esistenza di un'altra...
 
Top
85 replies since 14/7/2011, 13:15   514 views
  Share