~ High School Hentai Gdr

...Potrò allenarmi?

« Older   Newer »
  Share  
Dark Metal
view post Posted on 8/6/2011, 14:52




image

...Le luci erano spente,a tentoni Martin riuscì a trovare l'interruttore,la sala si illuminò e lui rimase piacevolmente sorpreso.

Però...Mmh

...La palestra era abbastanza grande,con molte attrezzature a sua disposizione...Si guardò attorno fino a notare anche il ring in un angolo alla sua destra.
...Anche in questa scuola poteva continuare ad allenarsi per diventare un wrestler,il suo grande sogno.
...Iniziò con alcuni esercizi leggeri,per sciogliersi un tantino.Mentre lo faceva si ritenne fortunato ad essere entrato li,la scuola era ottima come anche tutto il resto,palestra compresa,i ragazzi erano per la maggior parte simpatici,ma le ragazze...A quel pensiero un sorriso si affacciò sul suo volto...Le ragazze erano una più bella dell'altra e già pregustava ciò che sarebbe potuto accadere.
...Ma non si sconcentrò dall'allenamento,dopo aver finito una serie di pesi decise di provare il ring,si tolse la maglietta gettandola a terra,con addosso solo i pantaloni di tuta salì sul quadrato che tanto amava,mentre provava l'elasticità delle corde qualcuno aprì la porta d'ingresso...
 
Top
†[R]eila[77]~†
view post Posted on 8/6/2011, 15:05




image

CITAZIONE
Io scrivo cosi...spero vada bene ok? Parlato - Azioni del pg - Pensieri del pg

La neko dalle chiome rosa e dal fisico mozzafiato, vestita con un costume tigrato e pantaloncini cortissimi giunse dinanzi alla palestra e dopo aver poggiato la mano sulla maniglia la apre ed entra nel locale. Subito nota un bellissimo ragazzo umano sul ring, a torso nudo, intento ad allenarsi e tra se pensa, avviandosi a passi seducenti verso di lui:

Però...carino e sexy il ragazzo, son proprio felice di essere venuta qui

Ella arrivata sotto al ring e sorridendo al giovane gli disse con la sua voce melodica e sensuale.

Ciao..non ti ho mai visto da queste parti, frequenti anche te la scuola?

Poi la gatta sexy si sedette su una sedia, accavallando le lunghe gambe, in attesa del fare e dire del ragazzo. Con sguardo dolce gli chiese anche.

Però..hai un bel fisico sai? Io mi chiamo Ryuka Catlyn molto piacere e te sei?
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 16:37
Avatar

Senior Member

Group:
Studentesse minorenni
Posts:
19,787
Location:
la mia metà oscura

Status:



Lucas passeggiava davanti alla palestra e passando davanti alla porta aperta notò qualcosa, di preciso due orecchie bianche e nere.
Ma andò oltre la porta, ma subito dopo alcuni passi si stoppò e cammino all'indietro, fino a ritornare davanti alla porta.
Aguzò di più la vista e capì che quella che vedeva di spalle era una neko girl.
Non ci posso credere.
Pensò spalancando gl'occhi.
Si decise ad entrare, come sempre con le mani nelle tasche, con addosso la giacca, la maglietta, e i pantaloni con scarpe normali da ginnastica.
Insomma pareva un tipo qualunque.
Si avvicino fin sotto al ring guardando chi c'era sopra, per poi guardare la seducente gatta.
Piacere, io mi chiamo Lucas watanabi, piacere di conoscerti.
Disse sfoggiando un sorriso.

Edited by †BlackDraco† - 13/6/2011, 15:50
 
Top
Dark Metal
view post Posted on 8/6/2011, 19:12




image

...Martin salì su uno dei paletti guardò giù poi saltò eseguendo a metà una "450 splash" atterrando però in piedi vicino alla giovane neko che osservò un attimo,poi si voltò verso il ragazzo che aveva appena parlato...
image: Scusa bello...Eheh...Ma ci sono prima io...
...Quindi,fissando negli occhi Ryuka...
image: Grazie del complimento,anche tu,devo proprio dire,non sei niente male...Affatto niente male...Frequento da poco questa scuola,il mio nome è Martin,ma puoi chiamarmi Dark...
...Indicando il ring...
image: E' il mio nome quando sono lì sopra...
...Girò lo sguardo verso il ragazzo e,con tono di sfida pronunciò...
image: Sono un wrestler semi-professionista...E devo dire che sono molto bravo...
...Quindi tornò ad osservare le sinuose forme della "gattina"...
 
Top
†[R]eila[77]~†
view post Posted on 9/6/2011, 10:42




La neko osservava i due ragazzi e sorrise a loro con fare seducente, rispondendo prima a Lucas, che giudicò molto carino.

Ciao Lucas, piacere mio..io sono Ryuka Catlyn ma gli amici mi chiamano Ryuka.

Il sorriso di Lucas era davvero molto bello e la neko ne rimase colpita, stessa cosa valeva per il bel biondino che le stava parlando, lei vide il suo salto e con gli occhi lucidi d'ammirazione gli disse con voce seducente.

Hey..guarda che non sono il premio di una lotteria..per chi mi hai preso, comunque mi fa piacere sentirmi oggetto d'attenzione da parte di due bei ragazzi come voi sapete?

Sorrise dolce per poi proseguire dopo aver preso un'asciugamano ed esser salita sul tappeto del ring e avvicinatasi a martin, dicendogli.

Prego martin, è la verità. Cosa..mi trovi niente male beh...gra..grazie, mi fa piacere il tuo complimento. Posso permettermi di asciugarti dal sudore?

Perciò poggiò le mani sul petto del ragazzo e cominciò a massaggiarlo con l'asciugamano per asciugarlo dal sudore e farlo rilassare.

Bel nome Dark..mi piace..ti si addice..bello e tenebroso.

Poi resasi conto di ciò che aveva detto arrossii fin alla punta delle orecchie e abbassò timida lo sguardo, dicendo al biondino.

Scusa..non volevo essere cosi diretta Dark

Di sottecchi osservò anche Lucas aspettando di vedere la sua reazione alla frecciatina tiratagli da Dark.
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 15:23
Avatar

Senior Member

Group:
Studentesse minorenni
Posts:
19,787
Location:
la mia metà oscura

Status:


Piacere mio Ryuka.
fece una leggera pausa avvicinandosi di qualche passO, mentenendo le mani in tasca.
Sai Martin, Ryuka ha perfettamente ragione, lei non è un premio in palio.
E anche se è bello sentirsi, oggetto di attenzione, sicuramente è scomodo, almeno per lei.

sorrise leggermente, per poi salire sul ring, per arrivarne al centro.
lentemante si avvicinò alle corde e ci si appoggio sopre e si rivolse a Martin.
Che ne dici di uno scontro amichevole?
Chiese mentre guardò Ryuka, con sguardo deciso.

Edited by †BlackDraco† - 9/6/2011, 18:02
 
Top
Dark Metal
view post Posted on 9/6/2011, 16:54




...Martin sollevò il viso di Ryuka e,guardandola negli occhi disse...
image: Ha ragione lui...Sono stato uno stupido...Scusa...

...Le diede una leggera carezza,poi si voltò verso il ragazzo che l'aveva sfidato...
image: Lucas vero?...Scusami anche tu,ma (volgendo per un attimo lo sguardo verso Ryuka) davanti ad una tale bellezza non sono riuscito a trattenermi,sono stato avventato...Mmmh,un match? Potrebbe essere una buona idea,mi servirebbe per mantenermi in forma,però vorrei sapere cosa ne pensa lei...
...Entrambi si misero ad osservare Ryuka,la splendida neko,attendendo una sua risposta...
 
Top
†[R]eila[77]~†
view post Posted on 10/6/2011, 14:53




CITAZIONE (†BlackDraco† @ 9/6/2011, 16:23) 
Piacere mio Ryuka.
fece una leggera pausa avvicinandosi di qualche passO, mentenendo le mani in tasca.
Sai Martin, Ryuka ha perfettamente ragione, lei non è un premio in palio.
E anche se è bello sentirsi, oggetto di attenzione, sicuramente è scomodo, almeno per lei.

sorrise leggermente, per poi salire sul ring, per arrivarne al centro.
lentemante si avvicinò alle corde e ci si appoggio sopre e si rivolse a Martin.
Che ne dici di uno scontro amichevole?
Chiese mentre guardò Ryuka, con sguardo deciso.

Son felice di sapere che in questa scuola ci sian bei ragazzi come voi, mi piacerebbe essere vostra amica..se volete

Sorrise dolce, rispondendo a Lucas dolcemente, poi lo vide salire sul ring per fare quel match con Martin e con sguardo preoccupato disse ad entrambi, torcendosi le mani e muovendo la coda, segno che aveva paura che si facessero del male.

Match..scusate ragazzi..ho capito bene, volete sfidarvi? Perche' scusa..mi sembra pericoloso, potreste farvi del male..non voglio che accada.



Poi osservò martin e chinando il capo gli fece capire di aver accettato le sue scuse, ma erqa sempre preoccupata.

Sentii la carezza di martin sul suo viso e mugolò dal piacere, facendogli le fusa, poi tornò ad osservare Lucas, il ring e Martin e disse.

Io dico che voi due siete matti..perchè volete fare questa cosa, davanti a me poi?

Ora attese il fare e dire dei suoi due amici.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 16:10
Avatar

Senior Member

Group:
Studentesse minorenni
Posts:
19,787
Location:
la mia metà oscura

Status:


Tranquilla no ci faremo del male, almeno non in maniera grave.
E poi Martin mi è simpatico.
Subito si è imposto è la cosa mi è piaciuta, ecco perchè lo sfido, voglio dimostrare che anchio, quello che valgo.

Sorrise dolcemente per rassicurare la neko, che aveva un aria abbastanza preoccupata.
Senti Ryuka, se noti che staimo esagerando basta che ci dici di fermarci e noi lo faremo, credo sia la cosa più giusta da fare non credi Martin?
Chiese al ragazzo, con aria tranquilla e tono amichevole.
 
Top
Dark Metal
view post Posted on 10/6/2011, 16:45




...Martin diede uno sguardo a Lucas,poi si rivolse a Ryuka...
image: E' vero,non è nemmeno nelle mie intenzioni farci male sul serio...E poi magari (pensandoci su un attimo) ...Che ne dici di farci da arbitro?

...Magari poi si va a fare la doccia tutti assieme...

...Ma questo lo pensò solamente,quindi si voltò verso Lucas e allungò la mano in segno di saluto...
 
Top
9 replies since 8/6/2011, 14:52   174 views
  Share