~ High School Hentai Gdr

Rilassandosi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2011, 22:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse minorenni
Posts:
2,257
Location:
Kilkenny.

Status:


Elle era stufa. Era stufa di stare in una casa dove
sembrava abitasse solo lei, era stufamdi non poter
andare a trovare sua madre quando voleva lei. Era un Angelo! Doveva
solo spiegare le ali e raggiungerla!
Aveva bisogno di rilassarsi così senza pensarci troppo si svestì velocemente e si lasciò cadere in acqua gemendo per l'acqua calda
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 12:27
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Quel giorno faceva veramente caldo e non c'era una nuvola in cielo: insomma la giornata perfetta per andare in giro a scoprire nuovi posti.Max allora decise di andare in giro per visitare le terme,aperte da poco.Si incamminava lungo la strada fino a quando raggiunse un grande edificio.

Eccomi arrivato..

Disse Max entrando all'interno delle terme.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 18:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse minorenni
Posts:
2,257
Location:
Kilkenny.

Status:


lE terme erano state aperte da poco e quindi non erano ancora separate da maschi e femmine. Erano miste.
Non che a Elle desse fastidio, molti ragazzi l'avevano vista senza vestiti, e lei possedeva un bel corpo; tutto da scoprire.
Ne vide entrare uno in quel momento, era carino, e avrebbe potuto farci un pensierino.
Butto la testa allindietro lasciando che la lunga treccia bionda gli ricadesse davanti al senO
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 19:43
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Max una volta arrivato alle terme andò immediatamente nel camerino con l'intenzione di cambiarsi per andare nella vasca delle terme.Una volta entrato posò sulla panchina il suo zaino e iniziò lentamente a togliersi i vestiti.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 19:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse minorenni
Posts:
2,257
Location:
Kilkenny.

Status:


Ormai elle era stata attirata da quel ragazzo, con velocità posseduta solo agli angeli usci velocemente dall'acqua e entrò nel camerino chiudendo la porta alle sue spalle a chiave, cosìn che nessuno potesse aprirò. Lei era del tutto nuda coperta solo da i lunghi capelli biondi
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 20:02
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Max inizialmente non si accorse di nulla,era troppo intento a cambiarsi per accorgersi che una ragazza era entrata e aveva chiuso la porta a chiave dall'interno.Allora continuò a togliersi i vestiti,fino a quando non si ritrovò completamente nudo e fu allora che si girò,per prendere l'accappatoio e vide la ragazza fissa davanti alla porta con in mano la chiave.

E tu chi sei?perchè hai chiuso la porta a chiave?

Disse Max: si era spaventato a trovarsi davanti una ragazza completamente nuda nello spogliatoio,con in mano la chiave.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 20:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse minorenni
Posts:
2,257
Location:
Kilkenny.

Status:


Elle si batte una mano sulla fronte. Possibile che non si fosse accorta di lei?Infondo non era invisibile

Chi sono io? Io sono Elle!

disse ridacchiando, mentre lasciava cadere la chiave per terra. Si avvicinò al ragazzo studiandolo per bene, quando gli guardò la schiena vide il tatuaggio con un lupo, ne percorse i contorni con il dito

Carino il tatuaggio

Gli si piazzo davanti rigirandosi un ciuffo di capelli fra le dita

Perchè ho chiuso la porta a chiave? Semplice! Voglio divertirmi.

sussurrò infine vicino al suo orecchio
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 20:36
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Chi sono io? Io sono Elle!

Disse la ragazza ridacchiando facendo cadere la chiave per terra,avvicinandosi a Max girandogli in torno e vide il tatuaggio sulla sua schiena.

Carino il tatuaggio

Disse la ragazza fissando Max e giocherellando con un ciuffo dei suoi capelli sussurrò all'orecchio di Max.

Perchè ho chiuso la porta a chiave? Semplice! Voglio divertirmi.

Max fissò la ragazza un po' sorpreso

Divertirti? e come?
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 21:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse minorenni
Posts:
2,257
Location:
Kilkenny.

Status:


Elle scosse la testa, possibile che non ci arrivasse
Secondo te? non è difficile da capire
prese a leccargli e succhiargli il collo appena dietro l'orecchio, scendeso ad accarezzargli il petto con le dita
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 15:48
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Secondo te? non è difficile da capire

Disse la ragazza iniziando a leccargli il collo e con le mani scese lungo il suo corpo,accarezzandogli il petto.Max forse aveva capito ora,ma non disse niente: voleva essere sicuro di ciò che stava succedendo,così lasciò proseguire la ragazza per vedere fino a dove si sarebbe spinta.
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 15:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse minorenni
Posts:
2,257
Location:
Kilkenny.

Status:


Elle soffio sul collo del ragazzo indispettita. Era fermo come una statua e lei si voleva divertire con una persona non con una statua di marmo

Sai non mi devo divertire solo io.A proposito quel'è il tuo nome?

gli mordicchiò il labbro. Intanto con la mano afferro quella del ragazzo e gliela portò sul suo fianco
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 16:31
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Sai non mi devo divertire solo io.A proposito quel'è il tuo nome?

Disse la ragazza mordicchiandogli il labbro,intanto che con una mano prese la mano di Max mettendosela sul fianco.

Mi chiamo Max

Disse Max e con la sua mano scese lungo il corpo della ragazza,raggiungendo i suoi seni e iniziando a stuzzicare i capezzoli con le dita.
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 16:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse minorenni
Posts:
2,257
Location:
Kilkenny.

Status:


Bene Max, io sono Elle
sussurrò gemendo mentre con la mano scendeva sui pettorali del ragazzo per arrivare al suo membro

Bravo Max. Datti da fare.

prese a masturbarlo mentre lui le accarezzava il seno. lo baciò intanto con foga facendo giocare le due lingue
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 16:42
Avatar

I'm awesome

Group:
Studenti minorenni
Posts:
15,599
Location:
Cinisello Balsamo(milano)

Status:


Bene Max, io sono Elle

Disse la ragazza gemendo e con la sua mano scese lungo tutto il corpo di Max,fino a raggiungere il suo membro.

Bravo Max. Datti da fare.

Aggiunse poi la ragazza iniziando a muovere la mano sul suo membro,baciandolo anche e facendo intrecciare le loro due dita.Max con la mano libera scese fino a raggiungere la femminilità della ragazza,iniziando a toccarla e accarezzare il suo clitoride.
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 16:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentesse minorenni
Posts:
2,257
Location:
Kilkenny.

Status:


Elle gemette soffocando il verso sulle labbra del ragazzo.
Poi muovette la mano più velocemente
 
Top
85 replies since 4/6/2011, 22:31   783 views
  Share